Le statuette del più amato dei personaggi Disney vi aspettano a Piazza Garibaldi
Venticinque statue di Topolino ‘invadono’ la Stazione Centrale di Napoli per la mostra itinerante ‘Topolino e l’Italia’.
Il più amato dei personaggi Disney, Mickey Mouse, accoglierà turisti, pendolari e chiunque si trovi a transitare nella stazione di Piazza Garibaldi, con giganti statuette colorate pronte a diffondere il buonumore.
“Topolino e l’Italia celebra un rapporto che da oltre 80 anni lega l’immagine di Topolino all’Italia – ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di Disney Italia – Il legame del Belpaese con l’icona Disney è da sempre trasversale e parla di creatività, innovazione e storytelling che nel tempo sono cresciuti insieme, sono italiani infatti i grandi disegnatori e i più importanti studiosi, critici ed esperti di Topolino. Non poche inoltre le generazioni che hanno imparato a leggere con il famoso fumetto. Insieme a eccellenti marchi italiani che si distinguono per la loro creatività il topo più amato e popolare del mondo diventa opera d’arte. Ora l’esposizione è pronta ad incontrare gli Italiani nelle principali città”
Dopo Bologna e Milano ora tocca a noi, l’istallazione sarà qui fino al 24 luglio, poi lascierà Napoli per sbarcare a Roma e a Torino
Preparate cellulari e macchinette fotografiche, tanti selfi con Mickey vi aspettano
-
1 Piazza Garibaldi 2018. Ecco come sarà alla fine dei lavori!
-
2 Metro 2: chiusa la stazione di Piazza Garibaldi nel weekend
-
3 Il Vesuvio tra mito e leggende e tradizioni popolari
-
4 Spettacolare Presepe di Natale di ghiaccio a Piazza Garibaldi
-
5 Palazzo Zevallos, in mostra a Napoli “L’arlecchino” di Picasso
-
6 Aperta la nuova stazione metro di piazza Garibaldi
Grande!