Topolino è in città, le statuette della Disney in mostra nella Stazione Centrale!

Grande Napoli
Topolino è in città, le statuette della Disney in mostra nella Stazione Centrale!
5 (100%) 1 vote

Le statuette del più amato dei personaggi Disney vi aspettano a Piazza Garibaldi

Venticinque statue di Topolino ‘invadono’ la Stazione Centrale di Napoli per la mostra itinerante ‘Topolino e l’Italia’.

Il più amato dei personaggi Disney, Mickey Mouse, accoglierà turisti, pendolari e chiunque si trovi a transitare nella stazione di Piazza Garibaldi, con giganti statuette colorate pronte a diffondere il buonumore.

“Topolino e l’Italia celebra un rapporto che da oltre 80 anni lega l’immagine di Topolino all’Italia – ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di Disney Italia – Il legame del Belpaese con l’icona Disney è da sempre trasversale e parla di creatività, innovazione e storytelling che nel tempo sono cresciuti insieme, sono italiani infatti i grandi disegnatori e i più importanti studiosi, critici ed esperti di Topolino. Non poche inoltre le generazioni che hanno imparato a leggere con il famoso fumetto. Insieme a eccellenti marchi italiani che si distinguono per la loro creatività il topo più amato e popolare del mondo diventa opera d’arte. Ora l’esposizione è pronta ad incontrare gli Italiani nelle principali città”

Dopo Bologna e Milano ora tocca a noi, l’istallazione sarà qui fino al 24 luglio, poi lascierà Napoli per sbarcare a Roma e a Torino

Preparate cellulari e macchinette fotografiche, tanti selfi con Mickey vi aspettano



Comments to Topolino è in città, le statuette della Disney in mostra nella Stazione Centrale!

  • Grande!

    Benny 17 luglio 2016 16:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu