Tony Colombo contro Dema: “Caro sindaco, ci volevi addirittura sposare tu

Paola Palmieri

Le nozze trash di Tony colombo de Tina

 

Un evento che nelle ultime ore è sulla bocca  di tutti, quello del matrimonio tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina ex vedova di un boss.

Tony Colombo smentisce il sindaco e nelle sue stories di Instagram mostra il permesso per il flash mob a Piazza del Plebiscito firmato proprio dal sindaco di Napoli e dalla polizia di Chiaia. Infuriato Tony dice: ‘Caro sindaco, come fai a dire che non sapevi niente, tu ci volevi addirittura sposare”, e continua “ci state rovinando il nostro giorno più bello, è una vergogna essere innamorati?”

https://instagram.com/tonycolombotv?utm_source=ig_profile_share&igshid=1x3034hyisoq0

 

 

Il sindaco de Magistris si era espresso sulle nozze dichiarando:

 

«Il Comune, prendendo le distanze da questa rappresentazione farsesca che appartiene a un segmento di città che pur esiste, ha agito in modo adeguato, consono e nel rispetto delle regole». «Noi – ha aggiunto – abbiamo agito con tutta la nostra articolazione fin da subito prima ancora del clamore mediatico con sanzioni e rigore da parte della polizia municipale»

 

Nel frattempo, la Procura di Napoli sta indagando sulle nozze tra il noto cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova di Gaetano Marino. I carabinieri si sono recati negli uffici del Comune, a Palazzo San Giacomo, del comando della polizia locale e di due Municipalita’ per acquisire tutti i documenti le istanze e permessi richiesti per usufruire di spazi comunali per festeggiare le nozze. Il matrimonio, celebrato nel Castel Nuovo, e’ stato preceduto da un addio al nubilato in piazza del Plebiscito, svoltosi su un palco “abusivo” e protrattosi fino a tarda ora, successivamente sanzionato. Tra le violazioni figurano anche il passaggio di una carrozza tirata da cavalli e preceduta da giocolieri lungo corso Secondigliano che avrebbero intralciato la circolazione stradale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu