L’ondata di vip non si arresta qui: dopo Dolce e Gabbana, Jennifer Aniston e Leonardo Di Caprio, ecco che si aggiunge alla lista un altro nome di prestigio, l’attore americano Tom Hanks. Dopo aver festeggiato da poco i sessant’anni (il 9 luglio scorso), l’attore si è concesso una vacanza di lusso insieme alla moglie Rita Wilson in giro per la Costiera a bordo del “Rising Sun”, lo yacht extra lusso del produttore discografico David Geffen che aveva già ospitato Paul McCartney.
Tom Hanks è stato avvistato prima a Capri e poi a pranzo al ristorante “Lo Scoglio” a Nerano, in compagnia di Pascal Vicedomini, patron di Capri Hollywood e dell’Ischia Global Fest, del produttore Barry Diller, di Christian De Sica e di sua moglie, Silvia Verdone. In un selfie insieme a Vicedomini il divo appare vestito in tenuta casual, con t-shirt bianca, cappellino di paglia e occhiali da sole, mentre sfoggia un sorriso che non lascia alcun dubbio sulla gradevolezza del suo soggiorno.
Ecco che ancora una volta Napoli e il suo Golfo si riconfermano come meta privilegiata dai vip di tutto il mondo, attratti dalle bellezze paesaggistiche, dall’ospitalità della gente e dalle delizie culinarie.
-
1 Viaggio nella stazione metro Duomo. Sarà bellissima, ecco quando aprirà!
-
2 O ciuccio e Fechella: significato dell’espressione e legame col Calcio Napoli
-
3 Na femmina e na papera arrevutajeno Napule: il significato del detto napoletano
-
4 La storia di Vico Alabardieri e Belledonne a Chiaia
-
5 L’origine ed il significato del termine “Cafone”
-
6 Mannaggia Sacripante: significato e origine dell’espressione napoletana
-
7 Il timballo di pasta borbonico: la storica ricetta di Ferdinando II
-
8 Scarte fruscio e piglie primera: il significato dell’espressione napoletana
-
9 “Mazz’ e panell’ fanne ‘e figli bell”: significato ed origine del celebre detto
-
10 L’ orologio di Piazza Vanvitelli: storia di un quartiere e della sua stella polare