Vacanze napoletane per Tom Hanks e consorte!

Vacanze napoletane per Tom Hanks e consorte!
Vota questo articolo

L’ondata di vip non si arresta qui: dopo Dolce e Gabbana, Jennifer Aniston e Leonardo Di Caprio, ecco che si aggiunge alla lista un altro nome di prestigio, l’attore americano Tom Hanks. Dopo aver festeggiato da poco i sessant’anni (il 9 luglio scorso), l’attore si è concesso una vacanza di lusso insieme alla moglie Rita Wilson in giro per la Costiera a bordo del “Rising Sun”, lo yacht extra lusso del produttore discografico David Geffen che aveva già ospitato Paul McCartney.

Tom Hanks è stato avvistato prima a Capri e poi a pranzo al ristorante “Lo Scoglio” a Nerano, in compagnia di Pascal Vicedomini, patron di Capri Hollywood e dell’Ischia Global Fest, del produttore Barry Diller, di Christian De Sica e di sua moglie, Silvia Verdone. In un selfie insieme a Vicedomini il divo appare vestito in tenuta casual, con t-shirt bianca, cappellino di paglia e occhiali da sole, mentre sfoggia un sorriso che non lascia alcun dubbio sulla gradevolezza del suo soggiorno.

Ecco che ancora una volta Napoli e il suo Golfo si riconfermano come meta privilegiata dai vip di tutto il mondo, attratti dalle bellezze paesaggistiche, dall’ospitalità della gente e dalle delizie culinarie.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu