Nuove Fermate per ToledoStation- il B&B nel cuore di Napoli

Nuove Fermate per ToledoStation- il B&B nel cuore di Napoli
5 (100%) 1 vote

Chi l’ha detto che i B&B sono tutti uguali?

Negli ultimi anni a Napoli assistiamo ad un cambiamento territoriale seguito anche dalla nascita di nuove strutture ricettive: moderne, accoglienti e originali è il caso del “Toledo Station” un b&b in Via Toledo n. 320 vicino la “Metro dell’arte più bella d’Europa” quella di Toledo.

c

New York

L’idea è di Fabrizio De Lella e Aida Riccardo, che trasformano il loro desiderio di volere accogliere i turisti in una Struttura diversa e innovativa, per fare apprezzare Napoli, ma anche di ospitarli con la loro cordialità e il modo di fare in un posto da vivere.

Fabrizio e Aida portano la loro passione per il viaggio all’interno del Toledo Station, cosi che gli ospiti possono decidere se soggiornare a Rio, Londra o New York, Stanze grandi e accoglienti a Tema, colorate…ogni dettaglio della Stanza riporta ad un elemento caratteristico di quel posto: dalla bandiera, alla tazza addirittura le sedie!.

image1

Rio de Janeiro

“Viaggiamo molto” ci rivela Fabrizio “Le nostre continue avventure in posti nuovi e straordinari ci hanno spinto a realizzare questa idea:  creare questo posto straordinario!  volevamo fare capire ai viaggiatori e turisti come noi, che ci sono dei luoghi del mondo unici, uno di questi posti è Napoli!  e la nostra città deve essere vissuta e conosciuta a fondo: Tradizione, Strade, cultura, eventi e napoletani, vale la pena conoscerli! è così che abbiamo pensato al ToledoStation: un posto dove noi napoletani doc accogliamo il cliente, consigliando dove andare a mangiare ad esempio e posti da visitare, lo facciamo sentire un ospite più che un cliente, perché, si sa, essere di Napoli è un “sentirsi a casa“.

London

La vita da Toledostation trascorre in un ambiente carico di energia positiva, Fa2brizio e Aida insieme anche a Paolo, il fratello di Fabrizio, ci mettono il cuore e passione in quello che fanno, trasmettono il loro amore per il lavoro anche ai viaggiatori, li seguono passo dopo passo  a tal punto, che quasi tutti  si affidano  alle mani dei tre e partecipano ad un vero “Viaggio nel viaggio”. I servizi offerti dalla struttura, sono davvero tanti: colazione in camera, pulizia giornaliera delle camere, servizio con autista privato da/a aeroporto o stazione centrale, Tour Pompei e Vesuvio, Tour per Sorrento, Amalfi, Positano e Ravello, ToledoStation dispone di diverse  convenzioni, dimostrazione del fatto che non è un semplice B& B ma una struttura attiva sulla città di Napoli, attraverso il legame con altre realtà del territorio. Chi soggiorna qui, potrà usufruire di diversi vantaggi, innumerovili convezioni, dal  garage a 30 metri dalla struttura, alle  trattorie, ristoranti, bar, centri benessere e parrucchieri. Il turista potrà anche prenotare un Tour in Kayak, escursioni per i Campi Flegrei addirittura la possibilità di organizzare cene con piatti tipici partenopei.

“Il rapporto con il cliente è importantissimo” ci dice Fabrizio ” forse la cosa più difficile e’ entrare in sintonia con persone  che non parlano la nostra lingua ed hanno una cultura completamente differente, ma dopo essere entrati al Toledostation le persone avvertono l’energia positiva della casa e dei suoi proprietari e tutto diventa un bellissimo viaggio”.

ToledoStation si trova al terzo piano del civico 320, elemento distintivo del B&B è il treno disegnato, con le varie linee che in pochi secondi ti portano a Londra, New York e poi a Rio de Janeiro. Il passeggero del Treno di ToledoStation comprende subito che in questo posto lui non è un turista ma un viaggiatore, grazie alla cura dei dettagli e alla rappresentazione del viaggio all’interno delle Camere.

“Abbiamo diversi progetti” ci svela Fabrizio “vogliamo incrementare le Fermate (stanze) realizzare un viaggio lungo e intenso”, delle Fermate in più da non perdere! il treno si fermerà presto anche a Singapore, Havana e Buenos Aires.

Via Toledo, 320 Napoli (Italy)
+39 081 283999

http://www.toledostation.it/
reception@toledostation.it
+39 338 1355254



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu