Tintarella e terme: i migliori posti dove trascorrere una giornata in pieno relax

Tintarella e terme: i migliori posti dove trascorrere una giornata in pieno relax
Vota questo articolo

Sole, tintarella relax e terme. Ecco i posti dove poter avere tutto questo.

E’ tempo di mare, tintarella e relax. In città e dintorni abbiamo dei posti meravigliosi dove non solo è possibile trascorrere qualche ora in tutta tranquillità ad abbronzarsi ma anche di godere dei benefici delle terme o di una spa.

Eh si, molti stabilimenti infatti sono riusciti a creare questo connubio perfetto tra tintarella e terme, offrendo così al cliente la possibilità di avere una giornata veramente perfetta. Vediamo insoeme i migliori posti ove è possibile tutto ciò.

Pausilya Terme di Donn’Anna

A due passi da Palazzo Donn’Anna sorgono queste terme meravigliose Pausilya, un vero angolo di paradiso in pieno centro città dove è possibile prendere la tintarella, accedere al mare, godere di saune, di massaggi,maschere di bellezza, il tutto contornato da uno scenario veramente  spettacolare: Napoli, che si rivela in tutta la sua bellezza. Posto elegante e sofisticato, da provare per chi vuole coccolarsi senza allontanarsi troppo da casa.

Dove: Via Posillipo, 19, 80123 Napoli
Tel: 081 575 3578

Scrajo Terme


Se vogliamo invece allontanarci da Napoli, ma giusto un pò, un altro posto che vi lascerà a bocca aperta è sicuramente lo Scrajo a Vico Equense. Anche questo stabilimento a panorama non scherza, affatto. Inoltre grazie alla sua posizione, è un’ottima soluzione per chi vuole dedicare qualche ora al proprio benessere ideale per chi vuole rifocillare  la mente e il fisico.

Dove: Via Luigi Serio SS145, 10, 80069 Vico Equense NA
Tel.: 081 801 5731

Le stufe di Nerone

Ci spostiamo invece tra Napoli e Pozzuoli e vi proponiamo un altro stabilimento termale  dove è possibile trascorrere una giornata in pieno relax, stiamo parlando delle meravigliose Stufe di Nerone, un parco termale immerso nel cuore dei Campi Flegrei. Qui all’interno del parco sopravvivono ancora i resti di un antico impianto termale di epoca romana e tra fanghi, massaggi, la sauna in grotta naturale e cure termali adatte per ogni esigenza, piscine  c’è da divertirsi

Dove:Via Stufe di Nerone, 45, 80070 Bacoli NA
 Tel: 081 868 8006

Club Baia Terme

Altra proposta è sicuramente il club Baia Terme, nella zona di Bacoli. Dotata di piscine termali fatte di cascate idromassaggio e saune, un parco in cui sono ubicati i lettini dove è possibile prendere la tintarella in completo relax circonda le piscine. Ideale anche per famiglie visto che c’è una piscina adatta per i più piccoli. Ottimo anche  il ristorantino presente in un’area più appartata del club.

Dove: Via Tito Livio, 3, 80070 Baia, Bacoli NA
Tel: 081 854 9123

Terme di Agnano

Terminiamo il nostro breve percorso relax con un’ultima validissima proposta, una vera istituzione in fatto di terme qui in Campania, siamo parlando delle Terme di Agnano, un parco termale immersa nel verde  della conca di Agnano. Dotata di piscine termali, una spa, consigliato non solo per chi desidera il relax, ma anche per chi soffre di piccole patologie che possono essere curate con i benefici delle terme.

Dove:Via Agnano Agli Astroni, 24, 80125 Napoli
Tel: 081 618 9111



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu