Terza edizione del flash mob al Gran Caffè Gambrinus per celebrare la canzone napoletana

Paola Palmieri

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni domenica 1 dicembre al Gran Caffè Gambrinus si è svolta la terza del flash mob dedicato alla canzone napoletana.

 

 

Turisti e napoletani mentre sorseggiavano il caffè si sono ritrovati ad essere protagonisti di quest’evento spettacolare che ha emozionato tutti. Mescolati tra la folla un gruppo di artisti napoletani, con divisa da camerieri, ha iniziato a cantare ‘O Sole Mio una della canzoni napoletane più famose al mondo, ad accompagnare gli artisti il coro di tutti i presenti che emozionati hanno partecipato attivamente al flash mob!

 

Felici i turisti e le tante famiglie con i loro bambini. Un simpatico episodio che ha incantato chi non conosce bene la nostra città!

 

L’azione, organizzata dall’agenzia di comunicazione  Mutart, promossa da Michele Sergio e Massimiliano Rosati del Gran Caffè Gambrinus.

 

Tra gli artisti protagonisti che hanno partecipato con tanto entusiasmo all’iniziativa c’erano: il tenore Luca Lupoli, Lucio Lupoli e Francesco Malapena i soprano Olga De Maio e Miriam Artiaco, accompagnati dal musicista Sasà dell’Aversano.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu