Terremoto Ischia, i pompieri sono al lavoro per scongiurare il peggio!

Grande Napoli
Terremoto Ischia, i pompieri sono al lavoro per scongiurare il peggio!
Vota questo articolo

Una scossa di terremoto è stata avvertita nell’isola d’Ischia con la gente che si è riversata in strada mentre un black out elettrico si è registrato nel centro di Ischia porto. Diversi crolli, fortunatamente al momento non si registrano danni a persona o cose.
Secondo l’Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) si è trattato di una scossa avvenuta alle ore 20.57 con magnitudo 3.6, profondità 10 km ed epicentro in mare, a mille metri circa dal Faro di Punta Imperatore, sulla costa occidentale dell’isola. comuni più vicini all’epicentro sono Forio, Serrara Fontana, Lacco Ameno, Barano d’Ischia e Casamicciola Terme.

I vigili del fuoco sono già al lavoro per scongiurare il peggio in seguito a decine di telefonate di richieste da tutta l’isola stanno giungendo al distaccamento dei vigili del fuoco dell’isola, che hanno inviato la squadra di soccorso a Casamicciola per una situazione di criticità che è stata segnalata dopo la scossa. Da fonti della Regione si apprende che le squadre dei pompieri impegnate sul fronte degli incendi sono state dirottate in alcune aree dell’isola per accertare eventuali danni a persone o cose.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu