Terra degli Aranci, la location napoletana scelta per “Aria di San Daniele pic nic”

L'evento del prosciutto San Daniele sceglie la meravigliosa tenuta verde nel cuore di Napoli per il pic nic più glamour dell'anno

Cucina
Articolo di , 10 Nov 2021
1168

Il Consorzio del Prosciutto San Daniele, promotore dell’iniziativa, ha voluto organizzare il suo unico appuntamento a Napoli per Aria di san Daniele pic nic a Terra degli Aranci, la meravigliosa tenuta immersa nel verde al centro tra il Vomero e Posillipo.

L’evento, ideato per omaggiare la bontà del Prosciutto san Daniele, ha trovato in Terra degli Aranci una cornice d’eccezione. Aria di San Daniele è un tour gastronomico che, partendo da Torino, ha percorso le sue tappe nelle più belle città d’Italia, tra cui Roma e Firenze. La tappa conclusiva del tour si è svolta proprio nella meravigliosa città di Napoli. E Napoli si sa, accoglie le sfide: in pochi giorni i biglietti sono terminati e si è registrato il tutto esaurito.

Il pic nic dall’aria glamour

Un inno al prosciutto, ma anche un pic nic che ha voluto celebrare la piacevolezza dello stare con amici all’aria aperta, della convivialità, ideale nelle giornate più fresche che preludono all’autunno.

Ai partecipanti è stato dato un cestino da pic nic contenente il prosciutto San Daniele e tante altre prelibatezze locali, bevande e soprattutto un plaid, protagonista immancabile dei pic nic all’aria aperta. Musica, luci suggestive, alberi e piante gli ingredienti semplici di un pomeriggio indimenticabile.

L’immensa tenuta verde di Terra degli aranci, con i suoi alberi e le sue piante curate, è stata l’ ambientazione ideale per un pic nic dall’atmosfera glamour ed elegante, donando all’evento un contesto rilassante e al tempo stesso frizzante e divertente.

La Tenuta Terra degli Aranci

La meravigliosa location per eventi, Terra degli Aranci, con il verde dei suoi alberi di arancio e limone, i suoi seimila mq di giardini con panorami mozzafiato, i suoi angoli boschivi, le sue piantagioni di prestigio, è unica nel suo genere, potendo vantare un’immensa area verde proprio al centro della città.

Situata tra il Vomero e Posillipo, è tra le location più prestigiose ed amate per eventi nuziali e cerimonie di vario genere. Apprezzata per l’atmosfera elegante e ricercata, per essere un’oasi di pace immersa nel verde, unisce al relax del verde arredi interni sobri e raffinati.

L‘antica casa colonica, in pietra naturale,  è arricchita da saloni in stile provenzale e sofisticate decorazioni.

Anche gli ampi saloni, con la capienza di 270 posti a sedere, concorrono alla disponibilità di terra degli aranci ad accogliere i ricevimenti più intimi ma anche quelli con un ampio numero di invitati. Complici anche gli spazi esterni che favoriscono una ricettività ed un’accoglienza ottimali.

Roberto, il direttore di Terra degli Aranci, insieme al suo staff, cura con passione e dedizione questo mondo incantato. Da sempre persegue, con professionalità e determinazione, un unico obiettivo: rendere felici gli ospiti della struttura.

Ed è anche per questo che Roberto mira alla qualità degli eventi che gli vengono affidati. Ogni evento e cerimonia che Terra degli Aranci ha il piacere di ospitare si rivela unico e speciale. Massima attenzione ai desideri, alle esigenze e alle aspettative del cliente che vorrà scegliere questa location per condividere con i suoi cari momenti che resteranno nel cuore.

Un mondo a sè. Un piccolo ecosistema. Un tuffo nel benessere dell’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...