Temporali e raffiche di vento si abbattono su Napoli. Ecco quando

Grande Napoli
Temporali e raffiche di vento si abbattono su Napoli. Ecco quando
Vota questo articolo

mercoledì, 11 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento associate a deboli piogge in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì, 12 aprile: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 13 aprile: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu