Meteo instabile, pioggia e temperature in calo a Napoli

Grande Napoli

Un vortice colmo d’aria molto fredda in discesa dal Nord Europa si appresta ad interessare il nostro Paese con l’intento di provocare un generale cambiamento sullo scenario climatico. E’ infatti IMMINENTE un rapido TRACOLLO delle TEMPERATURE, le quali, potranno calare bruscamente in sole 24 ore. Vediamo più nel dettaglio DOVE si avvertirà maggiormente questo atteso calo delle termico.

 

Nette differenze anche al Centro, dove, le maggiori diminuzioni, si registreranno in particolar modo sui versanti adriatici, i quali, geograficamente più esposti ai venti freddi nord orientali. Anche qui, dunque, le temperature perderanno parecchi gradi, come del resto sulle regioni meridionali dove le differenze potrebbero risultare anche maggiori se confrontate con i valori decisamente meno freddi misurati nelle giornate di Mercoledì e Giovedì scorsi.

 

Napoli Lunedì, 29 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, sono previste piogge poco intense . Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

Martedì, 30 aprile: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu