Il tradizionale tarallo napoletano della Fattoria degli Esposti all’evento Tre Bicchieri a Napoli
Una chicca tutta da gustare al prestigioso evento Tre Bicchieri Gambero Rosso: il tradizionale tarallo napoletano della Fattoria degli Esposti.

Cosa c’è di meglio di un tarallo napoletano per accompagnare del buon vino?
Una chicca tutta da gustare al prestigioso evento Tre Bicchieri 2022 a Napoli, a cura di Gambero Rosso: il tradizionale tarallo napoletano della Fattoria degli Esposti.
Spettacolo nel cielo, torna la cometa dei Neanderthal: quando e dove vederlaIl tradizionale tarallo napoletano della Fattoria degli Esposti
L’evento Tre Bicchieri Gambero Rosso è tornato a Napoli dopo due anni di assenza a novembre 2022. La prestigiosa iniziativa è dedicata alle migliori aziende italiane, premiate nella XXXV edizione della guida VINI DI ITALIA 2022 Gambero Rosso. Una selezione accurata di vini di livello, curati e pregiati, che hanno raggiunto il punteggio massimo dal Gambero Rosso mantenendo alta la qualità del vino italiano nel mondo.
Protagonista il vino quindi, abbinato a interpreti del mondo food e a chicche tutte da gustare. Tra queste, ad accompagnare e a sostenere i sorsi dei pregiati vini, non poteva ovviamente mancare il tradizionale tarallo napoletano artigianale della Fattoria degli Esposti – situata nel cuore di Napoli, a via Tribunali – del maestro Maurizio Esposito.
