Svelato il mistero del cubo nero a Piazza Dante: c’è il dj set di Skin

Grande Napoli
Svelato il mistero del cubo nero a Piazza Dante: c’è il dj set di Skin
Vota questo articolo

Svelato il mistero del cubo nero a Piazza Dante: c’è il dj set di Skin

Un cubo nero a Piazza Dante ha incuriosito per due giorni tutti i napoletani, finalmente è stato svelato il mistero: si trattava di Skin.

Alle 19.30 di ieri si è alzato il sipario dando il via a un dj set di Skin. La star internazionale, cantante degli Skunk Anansie e giudice di X Factor, ha catturato, nel giro di pochi minuti, l’attenzione di diverse centinaia di persone, invitandole a scatenarsi con la dua musica: piazza Dante si è così trasformata in una grande discoteca a cielo aperto, in una delle zone più importanti di Napoli.

Skin, che ha rivelato a Il Mattino il suo amore per Napoli “amo questa città, vorrei restarci per più tempo”, ha detto alla fine della performance. La star inglese ha proposto un dj set molto intenso, mixando sapientemente sonorità differenti con l’estro che l’ha sempre contraddistinta nella sua carriera trasversale, e ha coinvolto il pubblico e i passanti, tutti entusiasti della performance.

La storica piazza napoletana è diventata quindi teatro per una vera e propria dance hall urbana a cielo aperto, offerta dal lancio pubblicitario di una compagnia inglese.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu