Stupro in vesuviana, confermati i tre arresti. L’accusa: “lei li ha provocati”

Grande Napoli

– Il gip Valeria Montesarchio ha convalidato i provvedimenti di fermo per violenza sessuale di gruppo emessi nei confronti dei tre giovani accusati di avere violentato martedi’ scorso una giovane di 24 anni nell’ascensore della stazione di San Giorgio a Cremano (Napoli) della Circumvesuviana.

I tre sono stati interrogati dal magistrato stamattina. Tutti hanno sostenuto che si sia trattato di rapporti sessuali consenzienti e non estorti con la violenza. Tesi non accolta dal gip, che ha convalidato i fermi ed emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere per i tre giovani.

Sta facendo scalpore l’intervista pubblicata da Il Mattino di uno degli amici del ragazzo secondo il quale “lei li ha provocati, andava vestita tutta scollata e loro sono maschi…che dovevano fare”

 

 

 



Comments to Stupro in vesuviana, confermati i tre arresti. L’accusa: “lei li ha provocati”

  • Educare questi piccoli animali al rispetto degli altri… chissà in famiglia cosa sono abituati a vedere x ragionare in questo modo

    Avatar Stefania 9 Marzo 2019 8:11 Rispondi
  • Con questa scusa della provocazione otteniamo sentenze miti, ma se fosse vera la provocazione non sarebbe di certo rivolta a quattro scapestrati che non presentano alcuna attrattiva necessaria alla sedurre ! La verità consiste nella immunità che viene garantita a chi senza arte ne parte suole violare ogni pubblica decenza … compreso quella di esistere !!!

    Avatar PIERA 10 Marzo 2019 19:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu