You&Me Christmas


Lo storico Bar Scaturchio apre una nuova sede entro Natale

Grande Napoli
Lo storico Bar Scaturchio apre una nuova sede entro Natale
Vota questo articolo

In Piazza Amedeo arriva Scaturchio, lo storico bar napoletano apre una nuova sede in città ed occupa i vecchi locali del bar Amadeus. L’inaugurazione avverrà prima prima di Natale 2017.

“Nei mesi scorsi avevamo lanciato l’allarme per piazza Amedeo dopo la chiusura dell’Amadeus perché temevamo che quei locali finissero per ospitare qualche fast food o restassero sfitti per anni, impoverendo uno dei salotti di Napoli, ma, fortunatamente, le cose sono andate diversamente visto che in quegli spazi, nei prossimi giorni, probabilmente prima di Natale, aprirà una nuova sede della famosa pasticceria Scaturchio”.

 

Lo ha rivelato Francesco Emilio Borrelli insieme con la capogruppo dei Verdi nel Consiglio della Prima Municipalità di Napoli, Benedetta Sciannimanica, che stamane hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere dichiarando che “il fatto che, quando chiude un’attività storica o comunque rappresentativa immediatamente sia sostituita da un’altra altrettanto importante è un importante segnale di vitalità, come dimostra questo caso e quello della riviera di Chiaia dove nei locali del Bar Riviera che ha chiuso sarà aperta una sede della Masardona, regina della pizza fritta”.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu