Stop alla Champions: Barcellona – Napoli non si gioca

Valentina Cosentino

E’ arrivata la comunicazione ufficiale che il ritorno della della partita degli ottavi di finale di Champions League, Barcellona-Napoli, prevista per il giorno mercoledì 18 marzo al Camp Nou, sarà rimandata.

 

Il comitato Uefa, considerata la situazione contingente legata all’emergenza sanitaria internazionale, ha rinviato a data da destinarsi questo importante match così come tutte le partite di Champions e di Europa League in programma la prossima settimana.

 

Si terrà una riunione il giorno 17 marzo per decidere la sorte di tutte le competizioni europee.

Di seguito il comunicato integrale:
Alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari governi, tutte le partite delle competizioni UEFA per club in programma la prossima settimana sono rinviate. Tra queste, le rimanenti partite di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League del 17 e 18 marzo, tutte le partite di ritorno degli ottavi di UEFA Europa League del 19 marzo e tutte le partite dei quarti di UEFA Youth League del 17 e 18 marzo 2020. Ulteriori decisioni sulle date di recupero delle suddette partite verranno comunicate a tempo debito. A causa dei rinvii, è rinviato anche il sorteggio dei quarti di UEFA Champions League e UEFA Europa League del 20 marzo“. Questa la nota della Uefa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu