Cambia tutto: stop afa, temporali su Napoli

Grande Napoli

Gli ultimi aggiornamenti del modello europeo ECMWF ormai confermano che il grande caldo subirà un brusco stop nell’imminente weekend, proprio in concomitanza con il primo grande esodo degli italiani per le vacanze. E si tratterà di un vero e proprio CAMBIO TOTALE, sia pure non definitivo.
Vediamo insieme i dettagli..

 

 

Meteo Napoli:

A Napoli domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-seraDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

A Napoli dopodomani (domenica) cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornataDurante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu