Stefano Accorsi per le strade di Napoli per alcune riprese della serie Tv 1994

Paola Palmieri
Stefano Accorsi per le strade di Napoli per alcune riprese della serie Tv 1994
Vota questo articolo

Stefano Accorsi a Napoli per le riprese della terza stagione di 1994

 

Stefano Accorsi avvistato in questi giorni per le strade di Napoli, il noto attore si trova nella città partenopea per effettuare alcune riprese della serie “1994”, terza e ultima stagione della fiction su Tangentopoli.

 

Camion e furgoni pieni di abiti e materiale cinematografico si sono fermati  in piazza Trieste e Trento, ma tutti gli occhi sono puntati su Stefano Accorsi che si è prestato anche a scattare qualche selfie con alcuni fan, che ha dichiarato: «Amo questa città, ci vengo ogni anno da sette anni ormai, per recitare in teatro, Il mio produttore, Marco Balsamo, è napoletano. Ho un legame profondo con la Campania: qui mi sento a casa».

 

Telecamere e oggetti di scena intanto poi sono stati spostati a Palazzo Reale, negli appartamenti storici, dove è stato allestito il set per alcune scene,  nel Teatrino di Corte e nella vicina Sala Diplomatica: nelle sontuose stanze si ricostruirà il G7 del 1994.

 

Le telecamere si sono spostate anche in Galleria Umberto, alla Sanità. Il Comune ha istituito un dispositivo di traffico temporaneo per consentire le riprese.

 

(Fonte la Repubblica.it)

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu