Stadio San Paolo: polemiche per il concerto di Nino D’Angelo!

Paola Palmieri
Stadio San Paolo: polemiche per il concerto di Nino D’Angelo!
Vota questo articolo

Polemiche per il concerto di Nino D’angelo del 24 giugno di fronte alla curva B, le istallazioni per l’esibizione del cantate rischiano di danneggiare il prato, nuove tensioni quindi tra il Comune e le Società Calcio Napoli

Polemiche per il concerto di Nino D’angelo del 24 giugno di fronte alla curva B, le istallazioni per l’esibizione del cantate rischiano di danneggiare il prato, nuove tensioni quindi tra il Comune e le Società Calcio Napoli, soprattutto se si considera che la stagione calcistica degli azzurri inizia presto visto che ci sono i preliminari della Champions.

Il caso è stato discusso ieri al Palazzo San Giacomo dove il manager del Napoli, Alessandro Formisano si è fatto accompagnare dal manutentore del manto erboso del San Paolo per capire il tipo di installazione che verrà fatto e quali danni potrebbero essere arrecati al terreno.

Formisano ha dichiarato:«Ci tengo a precisare, che Nino è un amico, con il nostro manutentore verificheremo dopo il concerto cosa fare. La stagione si aprirà molto presto con la Champions e il campionato e il terreno di gioco è fondamentale». (Fonte il Mattino.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu