Spritzerò apre una nuova sede: spritz gratis per la nuova apertura eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Spritzerò apre una nuova sede: spritz gratis per la nuova apertura
Paola Palmieri
29 Lug 2019 - 15:52

Spritzerò apre una nuova sede: spritz gratis per la nuova apertura

Spritzerò Aperitvo Italiano apre una nuova sede a Fuorigrotta venerdì 2 agosto 2019, per l’evento saranno serviti spritz gratis, gadget e tanti nuovi drink!

 

Il cocktail bar di Aperol che ha già due sedi a Napoli Vomero, Chiaia e una a Salerno è pronto per allargare la famiglia con un nuovo bar a Fuorigrotta, in Traversa Giulio Cesare, 5 e fino alle 21 ci saranno spritz gratis per tutti.

 

Nel nuovo locale come negli altri store prevale l‘arancio e bianco i colori dominanti. Per la nuova apertura ci saranno tantissime novità: il bar metterà a disposizione hostess, spritz gratis, gadget e l’inconfondibile Ape Car tutta arancione, inoltre sarà presentato il nuovo San Paolo spritz, in onore della fede calcistica napoletana e del nuovo Stadio San Paolo.

 

 

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale