Sposo scappa con i soldi delle buste. Scatta la rissa al matrimonio

Sposo scappa con i soldi delle buste. Scatta la rissa al matrimonio
Vota questo articolo

 

Prendi i soldi e scappa deve aver pensato questo sposo che al suo matrimonio ha deciso di fuggire con i soldi delle buste. Secondo quanto riportato da Repubblica Napoli, il fatto è accaduto in un ristorante di Cappella Nuova, nei pressi della panoramica di Trecase, dove durante il banchetto nuziale lo sposo, un militare di Roma, si è defilato ed è sparito per circa 4 ore, mentre tutti gli invitati, compresa la sposa, una donna di Torre del Greco, si chiedevano dove fosse finito.

 

Lo sposo aveva evidentemente deciso di godersi gli ultimi momenti di libertà spendendo parte del bottino senza pensare alle conseguenze. Infatti, al suo ritorno al ristorante, si è trovato di fronte all’ira della famiglia della sfortunata sposa, con lo zio di lei che lo ha aggredito accusandolo di aver rubato i soldi dei regali. I due sono venuti alle mani mentre i proprietari del locale hanno chiamato le forze dell’ordine per chiedere di intervenire sul posto e sedare la rissa. La polizia ha fatto scattare la denuncia per entrambi, mentre lo sposo è rimasto ferito e se l’è cavata con tre giorni di prognosi.



https://www.facebook.com/SimoNetOnTheNet

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor freelance. Tutor di Matematica e Fisica. Napulegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu