Sposa scappa con il testimone del futuro marito

Paola Palmieri
Sposa scappa con il testimone del futuro marito
4.2 (84%) 5 votes

A Scafati la sposa che scappa con il testimone del futuro marito.

 

É accaduto a Scafati in provincia di Salerno, la sposa che scappa con il testimone del futuro marito. Era tutto pronto per il grande passo, ma la donna al momento delle pubblicazioni del matrimonio sparisce senza avvertire nessuno!

 

I familiari in panico subito si mettono alla ricerca della ragazza, numerose le chiamate senza risposta da parte del futuro marito, che nel momento in cui chiama il testimone, suo amico,  e parente alla lontana sposato con una bambina gli dice “E’ con me Siamo presso la mia casa al mare in Puglia. Stiamo bene. Abbiamo una relazione da quasi un anno”.

 

Dopo un momento di rabbia, e dolore ancora incredulo l’uomo si mette in macchina per raggiunge la coppia in Puglia, arrivato lì i due amanti raccontano la loro storia.

 

La città di Scafati era ormai a conoscenza della notizia del mancato matrimonio dovuta sopratutto  al fatto che la moglie del testimone di nozze ha reso pubblica i la scappatella del marito, i cittadini sono corsi  tutti al lotto per giocare i numeri di questa assurda vicenda



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu