Spiagge per nudisti in Campania. Le più apprezzate e frequentate!

Grande Napoli
Spiagge per nudisti in Campania. Le più apprezzate e frequentate!
Vota questo articolo

Avete voglia di vivere un’esperienza fuori dagli schemi? Ecco cinque spiagge in Campania dove è possibile prendere il sole completamente nudi. Luoghi nascosti e non facilmente raggiungibili. L’ideale per chi desidera cimentarsi con il “naturismo”.

Spiaggia del Troncone

Immersa nella natura, la Spiaggia del Troncone è una destinazione rilassante e riservata, ad accesso libero e gratuito. Si trova in un angolo di cala Finocchiaro, a Marina di Camerota. Lunga circa 400 metri, non dispone di servizi quali lettini, sdraio, ombrelloni, servizi igienici o bar-ristorante. Dal 2011 è ufficialmente destinata al «naturismo».

Spiaggia di Tordigliano

Uno dei luoghi più caratteristici della Costiera Sorrentina che può essere raggiunta solo a piedi o via mare attraverso un impervio sentiero collinare, per cui è poco frequentata da famiglie ed è una delle mete preferite dai nudisti. Si divide in quattro spiagge, di cui una principale che dà il nome al sito e tre minori. La spiaggia è fatta di ciottoli e il mare è sempre pulito.

Scogli di Zaro

Si tratta di una scogliera di origine lavica e si trova nella zona di Zaro, nel comune di Forio ad Ischia. Gli scogli di zaro sono una delle mete preferite dai naturisti in vacanza sull’isola verde. Non è facile da raggiungere, il luogo frequentato solo da chi è in cerca di pece e tranquillità.

Bagni della Regina Giovanna

I Bagni della regina Giovanna si trovano in un luogo appartato della costiera sorrentina.La caletta è circondata è circondata da pareti di pietra e separa una piccola e suggestiva laguna dal mare.L’area riservata ai nudisti è quella successivo al lido «La Solara». Qui gli amanti del naturismo possono stare in totale tranquillità.

Spiaggia di via Krupp

Poco distante da È una spiaggia da Marina piccola, a Capri, c’è un tappeto di ciottoli circondato da un mare cristallino.Per accedervi bisogna percorrere la spettacolare via Krupp. A renderla luogo particolarmente apprezzato dai naturisti è la sua posizione nascosta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu