Spiagge libere Posillipo, come prenotare l’accesso per un bagno a Napoli
Il mare in città, ecco come prenotare l'accesso ai paradisi di Posillipo per l'estate 2024!
Quest’anno, per accedere alle splendide spiagge libere di Posillipo a Napoli, sarà necessario prenotare il proprio posto online. Le spiagge di Donn’Anna, Monache e Ideal, accessibili tramite Bagno Elena, Bagno Sirena e Bagno Ideal, sono tra le più belle della città. A causa del sovraffollamento e delle misure di sicurezza introdotte durante la pandemia, è stato stabilito un sistema di prenotazione per regolare l’afflusso dei bagnanti.
Spiagge libere Napoli estate 2024, come prenotare
Ogni giorno saranno disponibili 50 posti per la spiaggia di Donn’Anna e 450 per la spiaggia delle Monache. La prenotazione può essere effettuata sul portale Spiaggeibere.it , attivo dalle 8:00 alle 23:00, inserendo i propri dati personali. Ogni utente può fare fino a tre prenotazioni a settimana e non può prenotare più di una volta per lo stesso giorno con lo stesso nominativo.
"Tutto passa", i Coldplay celebrano Napoli con un videoÈ importante rispettare alcune regole per garantire una piacevole esperienza a tutti. I minori devono essere accompagnati da un adulto e l’accesso ai cani non è consentito poiché le spiagge non sono attrezzate per loro. Inoltre, il 5% dei posti disponibili è riservato alle categorie protette e agli anziani oltre i 70 anni, che possono accedere senza prenotazione online. Seguendo queste semplici istruzioni, sarà possibile godersi le magnifiche spiagge di Posillipo in totale sicurezza e tranquillità.