Spalletti si tatua lo Scudetto, il Napoli per sempre sulla sua pelle
Il terzo scudetto azzurro e lo stemma del Napoli per sempre sulla pelle del tecnico di Certaldo.

Luciano Spalletti sarà legato al Napoli per sempre. Probabilmente, non a livello contrattuale viste le voci insistenti di un suo addio a breve termine, che sembra ormai quasi certo. Sentimentalmente parlando, invece, pare proprio di sì. Nonostante le strade dell’allenatore e della squadra sembrino ormai destinate a separarsi, Spalletti ha deciso di fare un gesto dal significato profondo, tatuando sulla sua pelle il terzo scudetto del Napoli.
Spalletti tatua lo scudetto del Napoli
L’allenatore toscano non potrà mai dimenticare la storica stagione che ha disputato con la squadra partenopea, che ha portato gli azzurri alla vittoria del tanto sognato tricolore. Traguardo importantissimo per il tecnico stesso, poiché per lui si tratta del primo vinto in carriera. Per questo motivo, ha deciso di tatuare sull’avanbraccio sinistro lo scudetto e il logo del Napoli.
Funicolare di Chiaia, aggiudicato l'appalto dei lavori: necessari ancora 12 mesi circaLe reazioni dei tifosi azzurri sono un misto di gratitudine e nostalgia per un’unione che sembra inevitabilmente destinata a finire e che invece avrebbe potuto regalare ancora tanta felicità a chi sostiene la squadra.
Visualizza questo post su Instagram
