Spalletti, l’addio al Napoli è ufficiale: “Sono stato liberato da De Laurentiis”
Troppo amore per il tecnico del Napoli, che prende una pausa dopo la vittoria dello scudetto dopo essere stato ufficialmente congedato (con affetto) dal patron del Napoli
Il tecnico del Napoli ufficializza il suo addio alla panchina azzurra dopo la vittoria dello scudetto e tante chiacchiere riguardo. L’abbandono di Spalletti era chiaro già da alcune voci che erano girate sul web, ma ora arriva una conferma ufficiale che non lascia intravedere alcuna speranza per l’immediato futuro.
Spalletti, dunque, prenderà un anno sabbatico dopo il trionfo azzurro della stagione 2022/2023. Dopo una via libera da De Laurentiis, i napoletani assorbono la cattiva notizia.
Napoli, arriva il nuovo murales di Jorit con protagonisti Maradona, Troisi e Pino DanieleSpalletti, il Calcio Napoli rinuncia al suo mister
Addio al mister azzurro: Spalletti rinuncia alla panchina della Calcio Napoli dopo il ‘via libera’ di De Laurentiis.
Dopo le dichiarazioni del patron azzurro da Fabio Fazio, Spalletti conferma la sua scelta di prendere un anno di pausa dall’allenamento. Non ha intenzione di confermare il contratto con nessuna squadra. “A volte per troppo amore ci si lascia – ha affermato nel corso dell’evento a Coverciano, Inside the Sport 2023 -. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco. Ho bisogno di staccare un po’. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Starò fermo un anno”.