Sorpresa a Castellammare, Enrique Iglesias in concerto su uno yacht di lusso

Grande Napoli
Sorpresa a Castellammare, Enrique Iglesias in concerto su uno yacht di lusso
Vota questo articolo

Si è esibito in un concerto privato per festeggiare il compleanno della figlia di un ricchissimo magnate russo

Un party super esclusivo all’interno del porto turistico di Marina di Stabia con ospite d’onore Enrique Iglesias. A bordo dello yacht «Lady Kathryn V» una famiglia russa ha richiesto la star mondiale della musica, in cima a tutte le classifiche con il brano Subeme, per festeggiare il decimo compleanno della figlia. Enrique Iglesias si è esibito in un concerto privato per la famiglia e i loro ospiti. festeggiato il decimo compleanno della figlia con il cantante latino-americano arrivato appositamente per un concerto privato.

Lo yacht è uscito dal porto alle 21,30 e l’esibizione (durata meno di 1 ora) si è tenuta appena fuori dall’imboccatura di Marina di Stabia.

L’imbarcazione di 62 metri ha all’interno sei cabine per gli ospiti e sette per l’equipaggio. Attraccato a Castellammare grazie all’agenzia Riyacht di Rosaria Di Palma, il Lady Kathryn V è stato luogo di una festa di compleanno davvero esclusiva. Enrique Iglesias è arrivato poche ore prima a Napoli a bordo di un yet privato e poi in auto fino a Marina di Stabia dove ha tenuto il concerto, assieme alla sua band, per la bambina russa.

 

Fonte Il Mattino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu