Sorbillo alla conquista di New York, apre ufficialmente la seconda pizzeria
Un anno fa Gino Sorbillo annunciava l’apertura di una prima pizzeria nella metropoli che non dorme mai: “A New York ci sarà una vera pizzeria napoletana. Ma sto già pensando alla pizza New York per celebrare l’incontro tra pizza napoletana e tradizione americana”, aveva detto il pizzaiolo napoletano più famoso al mondo. E così è stato, nell’aprile scorso nella grande mela aprì la sua pizzeria Zia Esterina di Gino Sorbillo a Little Italy.

Ora Sorbillo raddoppia, e sbarca nel cuore di Manhattan, tra Little Italy e Lower East Side, al 334 di Bowery Street con Sorbillo 1935 NYC che conta 100 posti a sedere. Le pizze regionali che lo hanno reso famoso e rigorosamente a ruota di carro cotta nel forno è a legna.
Un vero e proprio bagno di folla per lui, all’inaugurazione di ieri sera si è presentato anche Bill de Blasio, il primo cittadino di NYC
https://www.facebook.com/PizzeriaGinoSorbillo/videos/1717432841608398/

Con questa doppia apertura, Sorbillo si assicura un palcoscenico di tutto rispetto nella metropoli che detta legge in fatto di tendenze anche in tema food

