Sorbillo, due pizzerie per conquistare una delle città più belle al mondo!

Grande Napoli
Sorbillo, due pizzerie per conquistare una delle città più belle al mondo!
Vota questo articolo

Con questa doppia apertura, Sorbillo si assicura un palcoscenico di tutto rispetto nella metropoli che detta legge in fatto di tendenze

Qualche settimana fa Sorbillo annunciava l’apertura di una prima pizzeria nella metropoli che non dorme mai: “A New York ci sarà una vera pizzeria napoletana. Ma sto già pensando alla pizza New York per celebrare l’incontro tra pizza napoletana e tradizione americana”, ha spiegato il pizzaiolo più trendy del momento.

Gino-Sorbillo-New-York-nuova-pizzeria-Ripieni

L’annuncio è arrivato con largo anticipo, infatti questa prima pizzeria sarà pronta a partire da ottobre, ma non è tutto. Si apprende dal sito Scattidigusto.it che la conquista di New York è affidata non ad una, ma a ben due nuove pizzerie firmate Gino Sorbillo.

Sorbillo-nuova-pizzeria-New-York-Ripieni

Ripieni York aprirà a Union Square, non troppo lontano da Sorbillo Nuova York in Times Square.

nuova-pizzeria-Gino-Sorbillo-New-York

Con questa doppia apertura, Sorbillo si assicura un palcoscenico di tutto rispetto nella metropoli che detta legge in fatto di tendenze anche in tema food. Ripieni York, questo il nome del secondo locale, sarà una pizzeria specializzata in uno dei classici della pizzeria napoletana, il calzone.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu