Ripartono le attività allo stadio collana
Si intravede finalmente il nuovo Collana e da metà novembre, le società sportive riapriranno le iscrizioni allo stadio collana, dopo un sopralluogo effettuato dai Verdi, con il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il Consigliere alla V Municipalità Rino Nasti.
“Nella mattinata di lunedì abbiamo compiuto un sopralluogo Stadio Collana per valutare le condizioni della struttura, chiusa da troppo tempo all’attività sportiva. Fortunatamente tale condizione non è destinata a perdurare. Così come chiediamo da tempo l’impianto riaprirà a breve i battenti. La Giano ci ha comunicato che, a partire da metà novembre, le società sportive apriranno le iscrizioni. Un mese dopo, a metà dicembre, ci sarà l’inaugurazione”.
A quanto pare apriranno le palestre e sarà fruibile la pista di atletica, completamente rinnovata per le Universiadi. Ovviamente continueremo a vigilare sul completamento degli interventi di restyling previsti a carico della società.
-
1 “Vi siete divertiti? E ora forse entriamo in zona rossa”: l’accusa di De Luca
-
2 Ufficiale: Campania in zona arancione
-
3 Campania in zona arancione: ore decisive, ecco le regole
-
4 Gigi D’Alessio a Sanremo: è suo il brano cantato da Arisa
-
5 “La peste”: si gira a Napoli il film dall’opera di Camus
-
6 Obiettivo vaccini in Campania: la grande sfida di De Luca
-
7 Il libro magico di San Pantaleone. Il medico santo invocato a Napoli per vincere i numeri al lotto
-
8 Elementari in Campania: da domani tutti a scuola
-
9 Crollo parziale di una chiesa a Napoli
-
10 E così L’Amica Geniale riporta il lungomare di Napoli agli anni ’70
Questa struttura ” Collana ” non è stata mai ben gestita e, ha collezionato ogni tipo di difficoltà; all’epoca rammento un fisioterapista con tendenze pedofile e una piscina gestita da comunali per una superficiale vigilanza , speriamo in una nuova e più responsabile conduzione che assicuri e rassicuri l’utenza .