Christmas Gospel Concert

Sopralluogo dei Verdi allo Stadio Collana di Napoli: ripartono le attività

Paola Palmieri

Ripartono le attività allo stadio collana

Si intravede finalmente il nuovo Collana e da metà novembre, le società sportive riapriranno le iscrizioni allo stadio collana, dopo un sopralluogo effettuato dai Verdi, con il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il Consigliere alla V Municipalità Rino Nasti.

 

“Nella mattinata di lunedì abbiamo compiuto un sopralluogo Stadio Collana per valutare le condizioni della struttura, chiusa da troppo tempo all’attività sportiva. Fortunatamente tale condizione non è destinata a perdurare. Così come chiediamo da tempo l’impianto riaprirà a breve i battenti. La Giano ci ha comunicato che, a partire da metà novembre, le società sportive apriranno le iscrizioni. Un mese dopo, a metà dicembre, ci sarà l’inaugurazione”.

 

A quanto pare apriranno le palestre e sarà fruibile la pista di atletica, completamente rinnovata per le Universiadi. Ovviamente continueremo a vigilare sul completamento degli interventi di restyling previsti a carico della società.



Comments to Sopralluogo dei Verdi allo Stadio Collana di Napoli: ripartono le attività

  • Questa struttura ” Collana ” non è stata mai ben gestita e, ha collezionato ogni tipo di difficoltà; all’epoca rammento un fisioterapista con tendenze pedofile e una piscina gestita da comunali per una superficiale vigilanza , speriamo in una nuova e più responsabile conduzione che assicuri e rassicuri l’utenza .

    Avatar PIERA 5 Novembre 2019 14:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu