Sono i Single Napoletani a spendere di più per conquistare una donna

Paola Palmieri
Sono i Single Napoletani a spendere di più per conquistare una donna
Vota questo articolo

Secondo una ricerca di SpeeDate.it, il portale che permette ai single di incontrare nella vita reale gente nuova e potenziali partner

 

Secondo una ricerca di SpeeDate.it, il portale che permette ai single di incontrare nella vita reale gente nuova e potenziali partner, i single per conquistare una donna non bandano a spese, al primo posto e quindi ad essere i più spendaccioni risultano essere i napoletani, infatti sono di sposti a spendere fino 3 mila euro, mentre i milanesi al secondo posto 2800 euro,  mentre al terzo i veneziani terzi con 2750 euro.

 

Tra cene e regali gli italiani nel 2018 sborseranno quasi 10 miliardi di euro durante il 2018. Chi cerca una relazione stabile ha dichiarato di essere disposto a spendere per il primo appuntamento anche 300 euro, dato che sale a 500 euro nel caso dei napoletani. Il popolo partenopeo anche per quanto riguarda i viaggi è ben disposto a sborsare belle somme pur di conquistare il cuore di una donna.

 

Roberto Sberna, direttore generale di SpeedDate.it afferma :”Generosi e bon vivant, i maschi single napoletani pur di far colpo su una donna e di conquistarla non esitano a spendere cifre che superano di gran lunga quelle stanziate dai seduttori romani o torinesi»

 

La ricerca rivela che anche per quanto riguarda il pagamento del conto i napoletani si distinguono, infatti non adottando il metodo “alla romana”  ma come vuole la tradizione napoletana l‘uomo non fa mai pagare il conto del ristorante, le spese di viaggi e di divertimenti ad una donna.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu