Nel Golfo di Napoli c’è Siren, lo yacht superlusso con a bordo due leggende americane

Nel Golfo di Napoli c’è Siren, lo yacht superlusso con a bordo due leggende americane
3 (60%) 1 vote

La leggenda del basket è in vacanza nel Golfo di Napoli. Magic Johnson ha deciso di festeggiare il suo 59esimo compleanno a bordo del Siren, lo yacht super lusso che in questi giorni sta incantando Capri e Ischia. La leggenda della pallacanestro, cinque titoli NBA con i Los Angeles Lakers, ha scelto il ristorante “Villa Verde”, per festeggiare il suo compleanno in compagnia della moglie Cookie e di alcuni amici, tra i quali l’attore americano Samuel L. Jackson.

 

Passeggiate per le vie del centro e all’indomani tappa, immancabile, al ristorante “Da Paolino”. Dopo la sosta a Capri , l’ex cestista Magic Johnson ha fatto tappa nei mari di Ischia.

Il Siren è uno yacht super lusso di 73 metri e costruito nel 2009. Lo scafo in acciaio, con sovrastrutture nello stesso materiale, è completato da ponti in teak. A spingere il corpo provvedono due motori Mtu da 2360 hp ciascuno, che consentono una velocità di crociera di 15 nodi. Gli interni combinano con maestria sfarzo e funzionalità, per un’estetica originale e appagante, firmata Newcruise Design. I dodici ospiti sono accolti in una master suite e in 5 cabine doppie, concepite con gusto. Anche i 16 membri dell’equipaggio non possono lamentarsi. Il prezzo è su richiesta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu