La leggenda del basket è in vacanza nel Golfo di Napoli. Magic Johnson ha deciso di festeggiare il suo 59esimo compleanno a bordo del Siren, lo yacht super lusso che in questi giorni sta incantando Capri e Ischia. La leggenda della pallacanestro, cinque titoli NBA con i Los Angeles Lakers, ha scelto il ristorante “Villa Verde”, per festeggiare il suo compleanno in compagnia della moglie Cookie e di alcuni amici, tra i quali l’attore americano Samuel L. Jackson.
Passeggiate per le vie del centro e all’indomani tappa, immancabile, al ristorante “Da Paolino”. Dopo la sosta a Capri , l’ex cestista Magic Johnson ha fatto tappa nei mari di Ischia.
Il Siren è uno yacht super lusso di 73 metri e costruito nel 2009. Lo scafo in acciaio, con sovrastrutture nello stesso materiale, è completato da ponti in teak. A spingere il corpo provvedono due motori Mtu da 2360 hp ciascuno, che consentono una velocità di crociera di 15 nodi. Gli interni combinano con maestria sfarzo e funzionalità, per un’estetica originale e appagante, firmata Newcruise Design. I dodici ospiti sono accolti in una master suite e in 5 cabine doppie, concepite con gusto. Anche i 16 membri dell’equipaggio non possono lamentarsi. Il prezzo è su richiesta.
-
1 Nel Golfo di Napoli è arrivato lo yacht a vela più grande del mondo!
-
2 Mega yacht nel Golfo di Napoli, apparteneva a un uomo potentissimo!
-
3 Magia nel Golfo di Napoli: c’è Ocean Victory, l’imponente yacht super lusso
-
4 Mega Yacht nel Golfo di Napoli, a bordo c’è l’imprenditore famoso in tutto il mondo
-
5 Villa Lysis: “Luogo sacro all’amore e al dolore”
-
6 Vacanze nel Golfo di Napoli per Puff Daddy
-
7 Ischia tra le 10 isole più belle al mondo secondo Travel + Leisure
-
8 Diportisti scomparsi a Napoli, le immagini del salvataggio dall’elicottero
-
9 A Mergellina arriva Sunrays, il mega yacht del magnate Ruia!
-
10 La corolla di Posillipo, ecco perchè si chiama “Coroglio”