Si alzano le temperature a Napoli, meteo in miglioramento

Grande Napoli

A Napoli domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1630m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

SABATO: Il vortice ciclonico in azione da giorni sul Mediterraneo tende a abbassarsi, sebbene molto lentamente, di latitudine, posizionandosi al largo di Ustica; ciò favorirà un graduale miglioramento del quadro meteorologico in Campania, con generale esaurimento delle precipitazioni, salvo qualche rovescio pomeridiano nell’entroterra; i fenomeni insisteranno in maniera più organizzata invece tra Calabria, specie tirrenica e meridionale, e su buona parte della Sicilia. Temperature in calo nei valori minimi in Campania, in lieve rialzo le massime ovunque. Venti in attenuazione, in prevalenza da NE. Mari generalmente mossi o poco mossi.

 

A Napoli dopodomani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1870m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu