‘O Sfizio d”a Notizia: Enzo Coccia e il suo nuovo locale

Valentina Cosentino
‘O Sfizio d”a Notizia: Enzo Coccia e il suo nuovo locale
Vota questo articolo

Un locale interamente dedicato alla pizza fritta e tutte le sue varianti

Enzo Coccia è una garanzia e ne è la prova la fila che ogni sera si forma davanti ai suoi locali su Via Caravaggio:  la celebre Pizzeria La Notizia, ma non è tutto. Da qualche mese , Enzo Coccia, ha aperto un nuovo locale destinato ad entrare nel novero delle mete gastronomiche da non perdere in città. Cinquanta posti a sedere in un locale tutto dedicato alla pizza fritta, semplicemente O Sfizio d’ ‘a Notizia, prodotto della tradizione popolare da interpretare tenendo sempre a mente la ricerca della qualità. Della nuova insegna si occuperà personalmente Edoardo Ore, alter ego di Enzo Coccia e suo storico collaboratore, che proporrà non solo pizza fritta, ma anche le cosiddette ‘mpustarelle, i panini realizzati in collaborazione con il panificio Malafronte di Gragnano che possono contare su una miscela di farine del Molino Dallagiovanna.

Un’occasione imperdibile per assaggiare la sua speciale ed originale pizza fritta con il soffritto o ancora il ripieno con le foglie di limone.

I fritti richiedono dei vini speciali e così sarà perché ad accompagnare le nuove pizze ci saranno solo vini con bollicine: da quelli locali alle etichette pregiate dei varie regioni italiane.

Dove:  Via Caravaggio 49/51
Contatti: tel. +39 0817148325.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu