Sfilata D&G, tutte le info su viabilità e chiusure al traffico

Sfilata D&G, tutte le info su viabilità e chiusure al traffico
Vota questo articolo

In occasione della sfilata di Dolce & Gabbana, dal 7 al 10 luglio sono previsti dispositivi di traffico temporaneo in alcune strade di Napoli.

Per consentire il festeggiamento del 30° anniversario di attività degli stilisti Dolce & Gabbana, alcune zone del centro storico e del lungomare rimarranno chiuse al traffico per lo svolgimento delle sfilate. La viabilità non sarà interrotta lungo tutto l’arco della giornata, ma sono previste delle fasce orarie in cui verrà interdetto il transito veicolare e pedonale, fatta eccezione per residenti, esercenti ed autorizzati. L’ordinanza disposta dal Comune di Napoli prevede le seguenti limitazioni:

Via San Gregorio Armeno e traverse intersecanti, divieto di transito veicolare, eccetto residenti, esercenti e mezzi di soccorso, di emergenza e delle Forze dell’Ordine, dalle 20.00 alle 8.00 nei giorni 4-9 luglio.

Via Tribunali, Via San Biagio dei Librai, Piazzetta Nilo e zone limitrofe, divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto residenti, domiciliati non residenti, esercenti ed autorizzati dalle forze dell’ordine, dalle 12.00 alle 20.00 il giorno 8 luglio.

Via Duomoda Piazza N. Amore a Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, divieto di transito veicolare, eccetto autorizzati, dalle 14.00 alle 21.00 il giorno 8 luglio.

Borgo Marinari, divieto di transito veicolare e pedonale eccetto residenti, esercenti ed autorizzati dalle forze dell’ordine, dalle 16.00 alle 4.00 il giorno 8 luglio.

Via Partenope, sospensione della pista ciclabile e divieto di transito veicolare, dalle 18.30 alle 19.30 il giorno 9 luglio.

Per saperne di più consultare il sito del comune: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30538



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu