Serena Autieri cerca talenti per un Nuovo Musical!

Paola Palmieri
Serena Autieri cerca talenti per un Nuovo Musical!
Vota questo articolo

Al via le audizioni del nuovo musical di Serena Autieri che porta in scena le Quattro Giornate di Napoli con “Rosso Napoletano”.  

 

Al via le audizioni del nuovo musical di Serena Autieri che porta in scena le Quattro Giornate di Napoli con “Rosso Napoletano”. Da martedì 26 settembre a giovedì 28 settembre verranno selezionati artisti e talenti della Campania.

Lo spettacolo andrà in scena in anteprima nazionale al Teatro Augusteo l’8 dicembre. Scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, con coreografie di Bill Goodson, direzione musicale di Enzo Campagnoli e scenografia di Roberto Crea.

 

Per partecipare alle selezione basta compilare il form sul sito http://www.rossonapoletano.com/audizioni/

 

I provini saranno effettuati a partire dal 26 settembre quelli di Danza  inizieranno dalle ore 09:00 presso il Centro Studi Danza l’Ensemble, in Via Virgilio 21, a Succivo. Il Callback Danza è previsto per mercoledì 27 settembre, a partire dalle ore 09:00, al Teatro Augusteo di Napoli, mentre le audizioni di Recitazione e Canto si svolgeranno giovedì 28 settembre al Teatro Augusteo di Napoli a partire dalle ore 09:00.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu