Sense8: ultime riprese a Napoli con “botto”

Valentina Cosentino
Sense8: ultime riprese a Napoli con “botto”
Vota questo articolo

 

 

Dopo le riprese alla sanità, nel centro storico e nella zona di Mergellina il set della punta finale di Sense8 si trasferisce al porto di Napoli.

 

La troupe sarà impegnata, oggi 2 novembre, presso il Molo San Vincenzo, area interdetta al pubblico di pertinenza dell’Autorità Portuale. La scena prevede una forte esplosione che per la sua potenza potrà essere avvertita nelle zone limitrofe ed oltre. La produzione ha ritenuto opportuno avvertire le autorità per evitare inutili allarmismi.

 

E’ opportuno precisare che la scena sarà girata con l’aiuto di effetti speciali e la produzione con le autorità e agli Enti preposti, ha adottato tutte le misure di sicurezza idonee alla rappresentazione di questo effetto e che non comporterà danni a cose o persone.

 

Dalle ore sette e alle ore 18.00 sarà attivo il set e la scena verrà girata una volta nel corso della mattina ed una nel poemriggio.

 

Il Comune nel comunicato stampa riporta  anche che “la produzione ha voluto ringraziare  sentitamente la popolazione di Napoli per la calda ospitalità e per l’affetto dimostrato durante tutta la lavorazione“.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu