Sembrava incinta e invece era un tumore gigante, 17enne salvata dai medici a Napoli

Avatar
Sembrava incinta e invece era un tumore gigante, 17enne salvata dai medici a Napoli
5 (100%) 1 vote

Arriva in Ospedale a Giuliano, in provincia di Napoli, pensando di essere incinta, poi la sconvolgente scoperta: si trattava di un tumore gigante operato, in seguito, con successo, dal’equipe di ginecologia dell’Ospedale San Giuliano.

 

La notizia è stata lanciata da Teleclub Italia e protagonista una ragazza di 17 anni di Giugliano che da tempo accusava un gonfiore addominale decisamente anomalo. Fino al momento in cui i genitori, preoccupatissimi, hanno deciso di farla visitare. L’equipe guidata  dal dott. Cacciapuoti le ha diagnosticato un teratoma maturo, un tumore benigno  di 45 centimetri di diametro e di 13 chili di peso. L’intervento è stato delicatissimo ma è riuscito perfettamente.

“Sentivo un dolore forte alla pancia e mi tirava anche dietro alla schiena – ha spiegato a Teleclub Italia la 17enne – Mi sono spaventata perché era un dolore abbastanza forte. Quindi sono venuta in ospedale e i medici mi hanno detto che dovevo ricoverarmi. Mi hanno detto che avevo una cisti ovarica abbastanza grande. Sono stata operata e per fortuna è andato tutto bene. Mi hanno curata e calmata. Mi sento miracolata”.



Avatar
https://www.facebook.com/SimoNetOnTheNet

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor freelance. Tutor di Matematica e Fisica. Napulegna.

Comments to Sembrava incinta e invece era un tumore gigante, 17enne salvata dai medici a Napoli

  • PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE… MA OMAGGI VIVISSIMI AI PROFESSORI CHE IN QUESTO FRANGENTE HANNO OPERATO CON SUCCESSO .. E .. A VOLTE ANCHE SE MALMENATI.. DIMOSTRANO FORZA E PROFESSIONALITA’DA VENDERE !!

    Avatar PIERA 21 Marzo 2019 7:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu