Scudetto, Massimiliano Gallo sulla vittoria del Napoli: “Non dobbiamo compiacere nessuno”
Massimiliano Gallo parla di Napoli e della sua vittoria in campionato: lo scudetto, secondo Gallo, più meritato da un popolo del Belpaese!
Il noto attore napoletano Massimiliano Gallo non poteva non intervenire riguardo la faccenda scudetto, parlando della vittoria degli azzurri in termini molto entusiasti ma anche diversi rispetto alla maggior parte del grande pubblico. L’artista ha elogiato il campionato e la vittoria della sua squadra, ma anche la dignità di un lavoro di squadra, sottolineando l’ottima gestione dei giocatori da parte dell’allenatore e del Presidente.
Insomma, sono tutti coinvolti in questo successo e Gallo lo mette in evidenza nella sua intervista a Fanpage. Le sue parole sono una chiara lettera d’amore al Calcio Napoli e a tutta la sua amministrazione.
Calciatori del Napoli, la lunga notte di folli festeggiamenti a UdineScudetto, le parole di Massimiliano Gallo a Fanpage mettono in evidenza l’ottima gestione della squadra
Massimiliano Gallo ha parlato in modo chiaro ed incisivo, dicendo: “Questo scudetto ha un sapore diverso, una consapevolezza che rovescia anche gli stereotipi legati alla città: perché è frutto di organizzazione e pianificazione. È frutto di un presidente e un allenatore che non hanno mai voluto compiacere nessuno”.
Inoltre, parlando del Presidente De Laurentiis ha detto: “Aurelio De Laurentiis ha rappresentato una novità per tutto l’ambiente. Non ha mai fatto nulla per diventare simpatico alla piazza, non ha mai fatto nulla per compiacere i napoletani, e ha dimostrato che con la pianificazione e la progettazione si può arrivare ad avere i risultati che abbiamo ottenuto“. Talento, sì, ma anche duro lavoro e ottima organizzazione capillare di una impresa che ha vinto in tutti i suoi campi d’azione.