Sciopero generale dei trasporti a Napoli, stop di 24h per bus e metropolitana

Grande Napoli
Sciopero generale dei trasporti a Napoli, stop di 24h per bus e metropolitana
Vota questo articolo

Saranno garantiti i servizi minimi per gli utenti. Tutti gli orari e le fasce protette

Bus, tram, funicolari Anm Napoli e metropolitane, è in arrivo lo sciopero nazionale dei trasporti che si ripercuote anche su Napoli. Venerdi 21 ottobre 2016, l’Unione Sindacale di Base (Usb) si ferma per protesta nell’ambito dei rinnovi del contratto Nazionale del Trasporto Pubblico Locale. Uno stop di 24 ore che sarà gestito – secondo una nota dell’Anm – garantendo i servizi minimi secondo le seguenti modalità:

Metro Linea 1: ultima corsa da Piscinola alle ore 9.14 e da Garibaldi alle ore 9.18. Il servizio della fascia pomeridiana è garantito con prima corsa da Piscinola alle ore 17.20 e da Garibaldi alle ore 18; ultima corsa da Piscinola alle ore 19.44 e da Garibaldi alle ore 19.48.

Linee bus tram e filobus: il servizio è garantito nelle due fasce dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 17 alle ore 20. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

Funicolari Chiaia, Montesanto e Mergellina: ultima corsa ore 9.20. Prima corsa fascia pomeridiana alle ore 17 e ultima corsa alle ore 19.50

Ascensori pubblici: il servizio sarà garantito dalle ore 7 alle ore 8.30 e dalle ore 17 alle ore 20.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu