Sciopero Ryanair a rischio di cancellazione anche i voli da Napoli

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Sciopero Ryanair di 24 ore

 

Ancora sciopero per Ryanair previsto per venerdì 10 agosto con rischio di cancellazione di numerosi voli, mettendo così a rischio le vacanze europee di circa 25 mila passeggeri.

 

A scioperare per 24 ore  sono i piloti in IrlandaBelgioSvezia e Germania, e forse anche l’Olanda, la compagnia low cost ha annunciato la cancellazione di quasi 400 voli in totale, a rischio tanti voli anche in partenza da Napoli, che potrebbero essere cancellati, o potrebbero subire ritardi.

 

L’adesione dei piloti tedeschi allo sciopero è stata resa ufficiale ieri 8 agosto, e la causa dello sciopero è la mancanza di risposte in merito alle richieste dei sindacati, che chiedono stipendi più alti e condizioni di lavoro migliori.

 

Sul profilo Twitter, Ryanair si scusa con i passeggeri, e ha fatto sapere che in seguito alla decisione dei piloti tedeschi è stata costretta a cancellare 250 voli da, per la Germania sui 2400 programmati per venerdì. E che tutti i passeggeri saranno informati tramite sms o e-mail.

 

La compagnia consiglia prima di mettersi in viaggio di controllare lo stato del proprio volo a questo link : controllo dei voli

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu