Scavalca la rampa del Centro Direzionale e viene investito da una moto: morto anche il conducente
Terribile incidente mortale sull'autostrada A1: un uomo di circa cinquant'anni è stato investito da una moto dopo aver scavalcato una rampa al Centro Direzionale di Napoli
Gravissimo incidente al Centro Direzionale di Napoli: un cinquantenne di origine rumena ha scavalcato una rampa, accendendo all‘autostrada A1. L’uomo, descritto come barcollante e a piedi, è stato investito da una moto di passaggio mentre cercava di attraversare l’arteria autostradale. A bordo del veicolo era presente un coppia: il conducente, un ragazzo di 23 anni anni, è morto sul colpo. Dietro di lui la passeggera, 22 anni, ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale del Mare.
Centro Direzionale, incidente in moto e due morti: la ricostruzione
Come riportato sui profili ufficiali social dell’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente è avvenuta grazie ai testimoni oculari, ovvero conducenti presenti in loco al momento dell’impatto fatale.
Capodanno a Napoli, festa per 3 giorni: concertone e omaggio a Pino Daniele“A quanto pare – riporta il post – il pedone è sceso a piedi dalla rampa del Centro Direzionale ed ha attraversato l’autostrada barcollando (da testimonianza di automobilista presente sul posto al momento dell’impatto)“. L’incidente è avvenuto ieri sull’Autostrada A1 incrocio SS162. Sono ancora ignote le motivazioni dietro il gesto rischioso dell’uomo.