Scandaloso tweet contro Napoli: “Invece di Manchester andavate a Napoli”

Paola Palmieri
Scandaloso tweet contro Napoli: “Invece di Manchester andavate a Napoli”
Vota questo articolo

Su Twitter un post scandaloso contro Napoli è apparso lo scorso 23 Maggio in seguito all’attentato a Manchester, pubblicato dall’utente Pio19821982

Su Twitter un post scandaloso contro Napoli è apparso lo scorso 23 Maggio in seguito all’attentato a Manchester, pubblicato dall’utente Pio19821982 in cui ha scritto: «Invece di Manchester Arena, non potevate andare a Napoli?» con tanto di hashtag #Machenster, ma soprattutto quello #isispleasedontforgetnaples (Isis, per favore non dimenticarti di Napoli). Il post ha scatenato l’ira dei napoletani, e molti utenti hanno iniziato ad insultare l’utente causando il blocco dell’account.

Un utente, Gigino Riccardi ha scritto: “Purtroppo è vero, nel nome del dio pallone si buttano bestemmie sulla mia città, invocando altre tragedie, come se quelle che abbiamo avuto non bastassero, eccole alcune, colera e pestilenze varie, terremoti, eruzione del vesuvio,  bombardamenti inglesi ed americani, faide di camorra. Il soggetto tale “@Pio19821982″ su twitter ha ristretto il suo account ed ora si possono solo leggere alcune risposte al suo miserabile tweet, aggiungo di mio alla sua deprecabile comunicazione”.

Mentre un altro utente ha commentato: “Ecco questo è un chiaro esempio di deficienza collettiva, provo solo pena per questo individuo”. Ed ancora: “Senti pulcino pio io saprei la bomba dove metterla, nel c…. di tua mamma, persone come te valgono più del nulla” (Fonte il Mattino.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu