San Valentino a Casa Infante si festeggia con i “buccaccielli” dell’amore

San Valentino a Casa Infante si festeggia con i “buccaccielli” dell’amore
5 (100%) 1 vote

I famosi “buccaccielli” di Casa Infante si trasformano per San Valentino e diventano “Vasame Ancora”, “Core Core” e “Ammor’ mi'” . Ognuno con delle golosissime varianti da assaporare dolcemente in due!

Dagli anni ’40 una tradizione di famiglia portata sapientemente avanti da Fabio e Marco Infante, figli di Patrizio e nipoti di Leopoldo Infante, che racchiude il segreto del successo in tre parole: Semplicità, Qualità e Amore. Una storia che nasce con la famosa produzione dei tipici taralli e che si amplia negli anni ’90, puntando sulla pasticceria di qualità, fino ad arrivare ai giorni nostri con la nascita di Casa Infante che racchiude tutte le caratteristiche della tradizione e dei valori di famiglia, accumulati nel tempo.

Lo sguardo innovativo di Marco e Fabio porta alla simpatica e deliziosa invenzione dei “buccaccielli” di Casa Infante, dolci al cucchiaio che ormai spopolano in tutti i locali tra città e provincia. La loro creatività non si ferma qui e decidono di dedicare tre “buccaccielli” in versione limitata anche a San Valentino, scegliendo per essi delle dediche d’amore in napoletano. 

Il primo si chiama “Vasame ancora” ed è composto da un cremoso al gianduia con Noccioinfante, la crema alle nocciole spalmabile di Casa Infante, croccanti noccioline caramellate, cerealini al cioccolato al latte e un cioccolatino al bacio. Il secondo, invece, è stato denominato “Core Core” ed è formato da strati di cioccolato fondente al peperoncino con cremoso al cioccolato bianco e cerealini al cioccolato al latte croccanti, decorati con un biscotto a forma di cuoricino. Il terzo, “Ammor’ mi’”, è costituito da un biscotto al burro sbriciolato, con fragoline di bosco, crema di panna fresca, salsa al cioccolato fondente, chiuso con una fragola intinta nel cioccolato fondente puro. I “buccaccielli”, che saranno venduti con due cucchiaini proprio per invogliare gli innamorati a consumarli insieme, sono disponibili in tutti i punti vendita Casa Infante: Piazza Vanvitelli, Piazza degli Artisti, Via Chiaia, Piazza Carità, Via Toledo.

Scegliete quello che più si addice alla vostra coppia…..e assaporatelo dolcemente in due!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu