San Valentino 2018: il regalo più dolce è una Galamella con la tua foto del cuore!

Valentina Cosentino
San Valentino 2018: il regalo più dolce è una Galamella con la tua foto del cuore!
5 (100%) 1 vote

 

San Valentino è la festa più dolce dell’anno! Quest’anno a stupire la vostra dolce metà ci pensa Galamella  con un regalo davvero speciale:  gli esclusivi vasetti di creme spalmabili con etichette personalizzate.

 

Sarà possibile scegliere tra bene 12 gusti diversi, dalla classica crema di nocciole passando per i più innovativi gusti alla mandorle, alle noci, al pistacchio o anche alle noccioline ed al cocco.

 

Voi dovrete solo scegliere il vostro gusto preferito e portare la vostro foto del cuore, nel giro di un’oretta al massimo avrete il vostro vasetto personalizzato da regalare a chi amate, un ricordo dolcissimo per una giornata speciale!

 

La stampa dell’etichetta personalizzata è del tutto gratuita. E le creme sono tutte naturali con ingredienti selezionanti, rigorosamente preparate senza olio di palma e prevalentemente con i prodotti della nostra terra!

Insomma, il regalo perfetto: salute, gusto e un pensiero esclusivo!

 

Nel nuovissimo Emporio Galamella, in via dei Greci 46, a pochi passi da Via Toledo, sarà possibile trovare proposte e confezioni regalo personalizzate a partire da 3 euro.

 

Non solo! se siete indecisi sulla scelta del gusto potrete assaggiarli tutti e trovare quello più adatto alla persona che amate! tanti gusti e tante golosità per ogni tipo di palato e di desiderio!

 

 

Dove: Emporio Galamella, Via dei Greci, 46 (ex via San Tommaso d’Aquino, nei pressi di Via Toledo) – Napoli
Per essere aggiornato su tutte le novità Galamella: Emporio Galamella



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu