Samir, 16 anni racconta il suo viaggio a Napoli con un video emozionante

Paola Palmieri
Samir, 16 anni racconta il suo viaggio a Napoli con un video emozionante
5 (100%) 1 vote

Samir, 16 anni racconta il suo viaggio a Napoli

 

Sta facendo il giro del web, e sta spopolando il video di Samir il 16enne di Torino che ha racconto il suo viaggio a Napoli.

Il video caricato sul canale Youtube del giovane è intitolato “Naples”  un vero e proprio omaggio alla nostra città dove Samir, in due minuti riesce a trasmettere l’essenza della nostra terra, con un video girato e montato alla perfezione.

 

Samir Fennane, studente torinese, è venuto in vacanza ad agosto con la mamma Ivana che insegna in una scuola materna, che appena può regala al figlio viaggi per alimentare la sua passione, una passione nata per strada quando aveva 14 anni. La donna racconta: Si è innamorato di Napoli, si presta al racconto per immagini” . “Samir chiese a un amico di prestargli una macchina fotografica e non si è più fermato”.

 

Il giovane è stato notato anche da un’azienda milanese che cercava un film maker, ma visto la giovane età non è stato preso. “Ma ha deciso di coltivare questo talento: non chiede vestiti o altro, investe tutto quello che ha in attrezzature e si è già fatto apprezzare da fotografi di Torino che ogni tanto gli chiedono di collaborare”. Un ragazzo umile: “Mamma ho tanto da imparare, a testa bassa e vado avanti”

(Fonte la Repubblica.it)

 



Comments to Samir, 16 anni racconta il suo viaggio a Napoli con un video emozionante

  • Ciao a tutti, sono Samir Fennane, il ragazzo che ha creato il video.
    Volevo precisare solo una piccola cosa, io non ho origini albanesi, sono italiano, mia madre è italiana e mio padre è marocchino.

    Samir 13 settembre 2018 13:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu