Salvini a S. Giuseppe Vesuviano, il sindaco leghista chiude le scuole

News
Articolo di , 04 Mag 2019

Ho solo anticipato lunedì prossimo, per motivi di sicurezza, la chiusura di un’ora di alcune scuole – quelle che sono in prossimità del percorso del ministro Salvini – per consentire la bonifica. Tutto il resto è solo polemica sterile”.

 

Così all’ANSA Vincenzo Catapano, sindaco leghista di San Giuseppe Vesuviano (Napoli), comune nel quale lunedì sera il vicepremier farà tappa al termine del tour che lo condurrà anche in altri centri della Campania. Di diverso avviso il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ed i portavoce in Campania del Sole che Ride, Vincenzo Peretti e Benedetta Sciannimanica, che in precedenza avevano diffuso una nota nella quale affermavano: “Restiamo basiti dinanzi all’assurda decisione del sindaco di San Giuseppe Vesuviano di disporre la chiusura delle scuole per lunedì prossimo a causa del comizio in piazza che sarà tenuto dal leader della Lega. Le lezioni saranno interrotte a causa di una persona che arriverà in città per fare campagna elettorale”.

Una replica a “Salvini a S. Giuseppe Vesuviano, il sindaco leghista chiude le scuole”

  1. ottavio amodio ha detto:

    ormai l’asservimento degli italiani a questo signore è totale. Non notano i nostri connazionali che il suddetto “”signore””” ha assunto gli stessi atteggiamenti diun altro “”signore “” che tanti anni addietro portò l’Italia alla catastrofe totale. Non notano i nostri connazionali che questo “”signore””, alleandosi con i paesi che circondano i loro confini di filo spinato, ci sta portando fuori dall’Europa.Non notano i nostri connazionali che questo “”signore”” ha completamente dimenticato che in Italia esistono camorra, mafia, ndrancheta che sono molto più pericolose dei poveracci che attraversano deserto e mare alla ricerca di una vita migliore. Non notano i nostri connazionali che a questo “”signore”” non interessa più di tanto che tanta gente in Italia “”si puzza letteralmente di fame”” e che a tantissimi nostri connazionali non interessa più di tanto se i gay possano o meno adottare un bambino. Non notano i nostri connazionali che le esibizioni dei muscoli o l’indossare divise ricordano tanto le esibizioni di cui si rendeva protagonista un altro “”signore”” tanti anni addietro quando a torso nudo saliva sui carri agricoli e faceva finta di raccogliere il grano o quando con una divisa militare sfilava alla testa di manipoli di pazzi che lo esaltavano. Non ricordano i nostri connazionali che il rispetto delle regole è il fondamento di una sana democrazia. Non ricordano i nostri connazionali che tanto tempo addietro “”un signore”” democraticamente eletto fece una marcia su Roma e prese il potere affogando nella melma un intero paese con le conseguenze che i nostri concittadini forse hanno dimenticato. Questo, per fortuna, non può succedere oggi che viviamo in un contesto europeo civile e democratico e non basterebbe l’autarchia a far vivere il paese. Io speriamo che me la cavo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti consigliamo anche

Links utili

Visitare Napoli in 3 giorni

Tre giorni a Napoli consentono di visitarne i monumenti principali e di assaporare una...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...