Salvatore Esposito sarà il volto di Bud Spencer in una serie TV : tutti i dettagli
Il Genny Savastano più amato della TV italiana vestirà i panni di un'icona del cinema: Piedone, il mitico Bud Spencer.
Salvatore Esposito, l’amatissimo Genny Savastano di Gomorra, interpreterà una delle più grandi icone del cinema e della TV italiana. Esposito darà infatti il volto al protagonista di Piedone, il compianto e celebre Bud Spencer. Il progetto è una serie TV ambientata negli anni ’70, focalizzata specificamente sulla tetralogia che ha reso famoso il caratterista napoletano.
Salvatore Esposito sarà Bud Spencer, l’attore: “Cercheremo di non deludere”
Sono panni molto difficili quelli che Esposito andrà ad indossare, rappresentando un’epoca importante dello spettacolo italiano. Spencer, infatti, è stato una delle grandi icone dello schermo nostrano. La serie sarà firmata da Sky Studios, Titanus e Wildside, ed è stata annunciata nell’ambito della “Nuova ripartenza” della Titanus. La società di produzione, fondata nel 1904, è la più antica al mondo.
Cancro al seno, sviluppato a Napoli il farmaco che aumenta le probabilità di sopravvivenza“Per me Bud Spencer Piedone è stato un idolo, un supereroe per tutti i ragazzini come me“, ha affermato Salvatore Esposito, autore della serie insieme a Peppe Fiore. “Cercheremo di rispettare al massimo questo personaggio e di non deludere i fan, a cominciare da me stesso” ha concluso.