Salerno: torna l’incanto delle luci d’artista!

Valentina Cosentino
Salerno: torna l’incanto delle luci d’artista!
Vota questo articolo

 

A Salerno torneranno anche quest’anno le celebri Luci d’Artista e rispetto agli anni precedenti   il percorso si arricchirà si altre sette strade: Largo Montone, ai Giardini della Minerva; in Via Arce, Via Velia, in Via Diaz, Quaranta; Manzo; in Piazza Conforti, in Piazza della Concordia e in Piazza Plebiscito.

 

Confermate come gli scorsi scorsi anni le seguenti strade e piazze: nella Villa comunale; nel Centro Storico; in Piazza Sedile del Campo; in Piazza Portanova; in Piazza Flavio Gioia; nell’area antistante Duomo; inPiazza S. Agostino;  al Corso Vittorio Emanuele; in Piazza Vittorio Veneto; in 10 Piazza Caduti di Brescia; in Piazza Gian Camillo Gloriosi; in Piazza Monsignor Grasso; sul Lungomare Trieste – Scogliera a Mare; sull’arenile S. Teresa; in Via Scillato – La Grotta; in Piazza Cavour – Opera Waves/Onde; in via Roma; in Via Del Carmine e Via Dei Principati; in Via Trento, Via Posidonia, Via Torrione e Corso Garibaldi; in Via Porto; in via Settimio Mobilio; in via Luigi Guercio; in via F.P. Volpe e Via Nizza; in Piazza Casalbore e Via Conforti e in Via Ventimiglia e Via Madonna di Fatima.

 

Come di consueto le luci si accenderanno con ogni probabilità già il primo weekend di novembre (3 e 4 novembre), non è ancora noto il tema per queste festività 2018.

 

Il tema di quest’anno non è ancora stato reso noto dall’Amministrazione Comunale di Salerno.

 

Un bella notizia per i più piccoli potrebbe essere la conferma del ritorno del Villaggio di Babbo Natale nel Parco dell’Irno a partire dal 16 novembre e sino al 26 dicembre.

 

Oltre gli eventi già in programma sembra sia nell’idea dell’Amministrazione la realizzazione della casa di Babbo Natale, l’Igloo di Frozen, la pista di pattinaggio, i mercatini di Natale e stand gastronomici.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu