Sale a 50 il numero dei contagiati in Campania, nel pomeriggio 5 tamponi positivi

Grande Napoli

++ COMUNICATO STAMPA ++

🔴 #CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO

La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 31 tamponi. Cinque di questi sono risultati positivi.
Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Complessivamente, dunque, nella giornata odierna sono stati analizzati 89 tamponi, di cui 12 con esito positivo.
Si è registrata anche la prima guarigione: si tratta di un paziente ricoverato all’ospedale Cotugno con diagnosi di Coronavirus che è stato dimesso oggi.

 

In attesa di conoscere la provenienza dei nuovi casi di corona virus, sappiamo che alle 15 di oggi erano: due casi a Napoli, due a Torre del Greco, uno a Santa Maria Capua Vetere, uno a Caserta, e uno presumibilmente nella zona di Castellammare di Stabia. Quarantacinque casi di cui  26 tra Napoli e provincia, 10 tra Caserta e provincia, 6 a Salerno e 2 a Benevento. Ai 45 si aggiungono i 5 di questo pomeriggio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu