Rosa scompare da casa a 15 anni, l'appello della famiglia: "Aiutateci" eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Rosa scompare da casa a 15 anni, l’appello della famiglia: “Aiutateci”
Grandenapoli.it
29 Mag 2017 - 20:23

Rosa scompare da casa a 15 anni, l’appello della famiglia: “Aiutateci”

Esce di casa per andare a scuola e scompare. Di Rosa Di Domenico non si hanno più notizie dallo scorso 24 maggio. La ragazza ha solo 15 anni ed è di Sant’Antimo, in provincia di Napoli. I suoi cari sono preoccupatissimi e lanciano un appello disperato per chiedere aiuto nelle ricerche.  Dopo diversi tentativi di contatto telefonico andati falliti la famiglia si è rivolta alle autorità denunciando la scomparsa della minore. E’ alta circa 1,55 metri ha i capelli e gli occhi castani. Pare che la madre l’avesse vista cercare online dei biglietti ferroviari per Brescia, proprio la sera prima della sua scomparsa.

Se qualcuno sa qualcosa o ha visto Rosa può rivolgersi a questo numero di telefono: 347/4884637.


Secondo gli amici, che su Facebook hanno lanciato una vera e propria campagna mediatica per ritrovare Rosa, la ragazzina da tempo aveva contatti con un uomo pakistano di Brescia e proprio per lui si sarebbe allontana dalla famiglia che le aveva chiesto di chiudere la «frequentazione on line». Indicazioni che, per ora, non hanno aiutato le indagini su Rosa.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale